Il lavoro creativo è passato in secondo piano oggi. Nel pomeriggio, mentre il sole giocava a rincorrersi con le nuvole, ho approffittato del bel tempo per tuffarmi nella natura ed ammirare le sue bellezze. Dopo pochi minuti di macchina siamo arrivate dal mare alle bellissime colline e valli. In questo periodo, quando non fa ancora troppo caldo, c'è un'esplosione di verde in tutte le sue sfumature, un vero riposo per gli occhi e per l'anima. Vi invito a godere di queste bellezze insime a me!
Evo i poneki cvijet.
Ecco qualche fiore:
Žito klasa, masline u cvatu, a ima i šljiva.
Le spighe stanno maturando, le olive sono in fiore e ci sono anche le susine!
Na pojedinim mjestima drveće se spaja iznad ceste, praveći tunel.
In alcuni tratti gli alberi si uniscono sopra la strada dando vita ad un vero e proprio tunnel.
Guske su pristale na fotografisanje, dok su kokice i ćurke pobjegle.
Le oche hanno accettato di essere riprese, le galline e i tacchini non erano molto propensi e sono scappati.
Silazak prema moru.
La discesa verso il mare:
Pauza uz kaficu na obali dok ribari iščekuju svoj ulov i ćaskaju uz čašu vina, a sunce je već zašlo, ostavljajući nebo u bojama sumraka.
Una pausa caffé sul lungomare al calare del sole, mentre i pescatori, aspettando un ricco fine giornata, chiacchierano con un bicchiere di vino.
Zahvaljujem Nataši na ovim simpatičnim nagradicama, rado ih ih prosljeđujem svim blogerima koji me posjećuju, a o sebi sam pisala ovdje .
Ringrazio Nataša per questi simpatici premi, li inoltro volentieri a tutte le blogger che mi seguono, ho già scritto di me in questo post qua.

Hvala na posjeti.
Grazie della visita.
Fikreta