Da tempo volevo rinnovare il mio tavolino nel soggiorno e finalmente, ce l'ho fatta. Il tavolino ha la strutura di metallo, colorata di grigio. Con ul passare del tempo il colore si è macchiato ed è diventato disomogeneo. La piana è di vetro.
Mi sono scordata di fare le foto prima di iniziare il lavoro, perciò ho messo le foto del lavoro già iniziato.
Per le parti in metallo ho scelto la tonalità del colore precedente, solo che questo sembra argentato, così si abbina con il colore delle maniglie e i piedini del resto dei mobili nella stanza.
Sulla piana di vetro ho fatto découpage con il tovagliolo e la carta di riso. Non volevo un motivo con tanti particolari, perciò questo girasole è stata la scelta giusta.Grazie della visita.
Fikreta
Mnogo lepo izgleda,odlican rad.
ReplyDeleteDivan je stocic...ja sam veliki fan suncokreta..toliko oplemenjuju i energiziraju prostor,da je prosto neverovatno..zato ih je Van Gog tako i glorifikovao..
ReplyDeletejako lijep makeover
ReplyDeleteTe ha quedado espectacular, me encanta.
ReplyDeleteBesos desde España
vieni a casa mia a fare un lavoro così su un tavolo grande? :P molto bello!
ReplyDeletecarla
Stolic je prelep!!Vesna
ReplyDelete...prekrasno!...obožavam decoupage...idem sad malo uživati u ovoj divoti i detaljnije pregledati postove...lijep pozdrav ostavljam...:)
ReplyDeletea Carla
ReplyDeleteSe vengo giù in vacanza, ti faccio, anche il lavoro con tavolo :)
Jednostavno, a veoma, veoma lepo! Klasični dekupaž mi još uvek nije 'legao', ali zato u pravljenju čestitki i albuma veoma koristim tzv. tehniku 'peglanja salveta'. Ako te zanima takvo nešto, svrati na moj drugi blog J&W HOBBY HOME ART, pisala sam o tome. Još jednom, bravo za ovakav poduhvat!
ReplyDelete